sabato 29 settembre 2018

Una Donna Vestita di Bianco

Una Donna Vestita di Bianco è un romanzo scritto con l'intento di raccontare una storia stile giallo, introducendo un tema caro al mondo dell'horror: il mondo etrusco.

Un archeologo inglese che vive e lavora a Roma insegnando etruscologia, è da anni alla ricerca della moglie scomparsa. Sospettato di uxoricidio, e considerato instabile psichicamente, sta cercando di rifarsi una vita quando riceve l'invito a cercarsi nella città di Viterbo perché sta nascendo uno strano culto locale a causa delle apparizioni di una bizzarra figura femminile che terrorizza gli abitanti delle campagne circostanti, asserendo di essere Velthe, la dea del popolo etrusco.

L'archeologo riceve anche la copia di una rivista che mostra la fotografia della misteriosa donna che somiglia in maniera incredibile alla moglie scomparsa.

A Viterbo, avrà occasione per investigare su queste strane apparizioni mentre una serie di strani delitti forse causati dalla vendetta della dea etrusca terrorizza la popolazione.

Il libro è disponibile su Amazon al seguente link: https://www.amazon.it/Donna-vestita-bianco-marco-caruso-ebook/dp/B006HS506I

Una Donna vestita di bianco di [caruso, marco]



Ed anche in formato cartaceo:

http://www.lulu.com/shop/marco-caruso/una-donna-vestita-di-bianco/paperback/product-908947.html

Una Donna vestita di bianco

Nessun commento:

Posta un commento